Casa San Vitale

Via Giulio Cesare Croce 4 40126, Bologna

A due passi dal centro storico di Bologna e nel cuore del centro universitario, questo accogliente appartamento è il luogo ideale dove soggiornare per visitare la città e allontanarsi dallo stress e la vita frenetica di tutti i giorni. L'appartamento, che può accogliere sino a sette persone, è composto da una zona giorno con divano letto matrimoniale, una cucina con camino, due bagni (uno con doccia e il secondo con vasca+doccia), due camere matrimoniali e una camera con ampio letto singolo.

L'appartamento

L'appartamento si trova al secondo piano all'interno di una tranquilla casa bolognese.

Una volta entrati nella casa, troverete sulla vostra sinistra un'ampia e luminosa cucina completamente attrezzata. Un set di pentole e piatti sono a vostra disposizione per cucinare e gustare prelibatezze bolognesi o quanto è possibile acquistare presso i vari mini-market vicino a casa.

Sulla sinistra, invece, troverete un'accogliente zona living con divano letto matrimoniale. Proseguendo nel corridoio, arredato in stile liberty, troverete gli accessi alle stanze: due camere matrimoniali con letti separabili, una camera con ampio letto singolo e due bagni uno con vasca e doccia, lavabo, wc e bidet mentre il secondo con doccia, , lavabo, wc e bidet.

Al vostro arrivo vi forniremo un set di asciugamani e lenzuola.

L'appartamento è dotato di WiFi, aria condizionata e riscaldamento.

Possibilità di parcheggio auto (di piccole/medie dimensioni) all'interno del corti