Casa San Martino

Piazza San Martino 40126, Bologna

Spazioso appartamento al piano ammezzato di una prestigiosa palazzina in Piazza San Martino, nel cuore della città. Dispone di un ampio ingresso, una cucina completamente accessoriata, un salotto con divano letto, una camera da letto, un bagno e un terrazzino interno.

Perfetto per coppie, famiglie o un gruppo di amici, l'appartamento si trova in pieno centro, a pochi passi dalle principali attrazioni di Bologna.


L'alloggio

Dalla porta di entrata si accede all'ampio ingresso da cui si raggiunge la cucina - dotata di tutti gli elettrodomestici e gli accessori per cucinare - e il salottino che dispone di un comodo divano letto e una televisione. La camera è fornita di un letto matrimoniale e un ampio armadio. Completano l'appartamento il bagno con servizi e doccia e un piccolo terrazzino che da sull'interno, ideale per rilassarsi o per mangiare all'aperto.

Nei dintorni

L'appartamento si trova in Piazza San Martino, nel cuore del centro storico di Bologna. A due passi dall'antico ghetto ebraico, la zona universitaria e a pochi minuti di cammino dalle Due Torri e Piazza Maggiore. Casa San Martino è il luogo ideale per un comodo e tranquillo soggiorno di piacere o di lavoro; gli affacci interni, infatti, garantiscono un'atmosfera silenziosa a tutte le ore.<